Il vero su misura.
Ogni capo è realizzato su misura per i vostri cagnolini. Per questo vi chiediamo di prestare molta attenzione nel riportarci in maniera corretta tutte le informazioni che ci necessitano per costruire il capo, che sarà pensato e realizzato esclusivamento per voi e per le vostre esigenze.
Per ognuno, la scheda tecnica è l'inizio. Questa segue il capo in tutte le sue evoluzioni. Qui ci sono tutte le informazioni a noi preziose ed essenziali.. il nome del vostro cagnolino, i vostri recapiti, le foto scattate durante il processo di assemblamento, le misure, il disegno del modelli scelto, i tessuti in cui verrà realizzato, i dettagli degli accessori, il filo da utilizzare e se ci sono delle richieste specifiche, queste vengono annotate qui.
Per ogni singolo capo partiamo dalla carta. Come piccoli ingegneri costruiamo, sulla base delle misure indicate, il carta modello, fondamentale per la buona riuscita del capo. In media questo occupa 1-2 ore a seconda del modello. E' sicuramente la fase clou, la più delicata, che determinerà tutte quelle successive!
Metro alla mano, ricontrollate tutte le misure, è tempo di appoggiare la carta sul tessuto, puntiamo li spilli e ritagliamo i pezzi.
Con estrema precisione, assembliamo le varie parti ritagliate e controlliamo di nuovo che i cm siano effettivamente quelli che sono riportati anche sulla scheda tecnica.
La fase successiva è dedicata alla cucitura.
Qui, in questa fase, quello che fino a pochi istanti fa era solo un pezzo piatto di tessuto, inizia a modellarsi e prendere forma. Scorrendo il tessuto sotto la macchina da cucire, sotto le nostre mani, istante dopo istante, lentamente, inizia a materializzarsi il modello scelto.
Una volta assemblato e montato, il capo, subisce ancora una volta, il fascino del metro.
Controllo misure e controllo qualità, seguono il vostro capo fino a pochi istanti prima di essere impacchettato!
Attacchiamo le etichette, tagliamo gli ultimi fili in eccesso ed è tempo di apporvi il cartellino.
Ogni capo riporterà il nostro cartellino personalizzato con il nome del vostro cagnolino.
Sistemiamo il capo e accendiamo di nuovo la macchina fotografica, per gli scatti finali!
Ultimo passaggio: la preparazione del packaging! Il momento in cui, più che mai, durante la sua preparazione, immaginiamo voi nel momento in cui scarterete il pacco e instintivamente sorridiamo!
Questa fase, è forse la più elaborata ma anche la più bella!
Creiamo anche tutto quello che trovate al suo interno, personalizzato al momento per voi!
Una spruzzata di profumo aleggia in tutta la stanza..
Nastri e fiocchi, ringraziamenti, biscottini per i vostri bau, packaging finito!
Il pacco è pronto per raggiungervi!